Arredi e Sedute per Ufficio
La nostra Azienda distribuisce ufficialmente mobili e sedute per ufficio prodotti dai più importanti gruppi industriali del settore.
Tramite i nostri Tecnici Commerciali vi verranno proposte varie soluzioni. Offriamo alla clientela un accurato pacchetto di prodotti, servizi di consulenza, progettazione ed assistenza; il nostro catalogo è uno dei più completi sul mercato dell’Office Design ed ogni spesa è detraibile fiscalmente.
Uffici Operativi tradizionali e tecnologici, Open Space, Uffici Direzionali, Sale d’attesa, Tavoli per riunioni, Pareti Divisorie ed Attrezzate con elevatissime caratteristiche tecniche, Divanetti, Poltrone Ergonomiche e Direzionali: funzionali, estetiche, ma soprattutto corrispondenti alle normative e certificazioni europee CATAS ente certificatore.
Siamo in grado di poterVi garantire Servizio All-Inclusive Chiavi in mano, grazie ad una accurata Progettazione e Realizzazione che include arredi, sedute ed accessori in base alle Vostre esigenze.
Il trasporto ed il montaggio viene eseguito direttamente tramite nostro personale specializzato.
Per ulteriori informazioni o preventivi contattateci telefonicamente e saremo a V.s. completa disposizione.